Vinyasa Yoga
La differenza principale tra gli stili più tradizionali di yoga e quelli di Vinyasa Yoga è proprio nello svolgimento della sequenza delle posizioni; queste, infatti, si eseguono più velocemente e, soprattutto, sono collegate fra di loro in un flusso continuo, come se l’insieme fosse una sorta di danza. Gli elementi di collegamento sono rappresentati da specifici asana di transizione e da tecniche di respirazione profonda, in modo che ogni movimento sia accompagnato da un’espirazione o un’inspirazione.
Tra i vari stili il Vinyasa Flow Yoga è il più energetico, quello più “occidentalizzato” e orientato al fitness. Ad esempio, non è così raro eseguire le sequenze a ritmo di musica vivace, anche se non bisogna mai perdere la concentrazione: per una buona riuscita è, infatti, indispensabile mantenere l’attenzione sulla respirazione, che deve essere eseguita per tutta la durata della sessione.
Sedi e recapiti
Via Acqua Bullicante 419
(Largo Preneste)
06 83793034
340 9694420
Convenzioni
Essere Socio ICS è conveniente!
Tutti i soci hanno infatti diritto a sconti ed agevolazioni per agenzie di viaggi, teatro, formazione e molto altro ancora.
Tutte le convenzioni

